AREA DOWNLOAD

CLICCA QUI PER TORNARE AL SITO!http://www.artuassociazione.org

Quante volte ci siamo stupite davanti a una chiesetta dimenticata, ad un affresco ignorato, a un palazzo poco valorizzato?

Come si può oggi sapere tutto di New York o Parigi o Londra e poi non rendersi conto che proprio quell'edificio davanti al quale passi tutti i giorni per andare al lavoro nasconde qualche segreto o opera d'arte che mai avresti immaginato?

Questo è l'obiettivo che ci prefiggiamo: lavorare, anche in collaborazione con le realtà culturali già esistenti, per valorizzare il nostro territorio e per ricordare a chi abita in queste zone che la Brianza (ma anche la bergamasca e il milanese!) non sono solo luoghi dove si lavora e si produce, ma sono anche ricchi di un affascinante patrimonio di arte e storia.

ART-U è un'Associazione di giovani laureate in storia dell'arte e archeologia, guide turistiche attive sulle provincie di Monza e Brianza, Milano e Bergamo pronte ad accompagnarti nella visita di città d'arte, musei, mostre, parchi, tour enogastronomici.

Scegliere tra le nostre numerose proposte di visite guidate, eventi e corsi a tema o contattarci per creare un itinerario personalizzato in base ai tuoi interessi ed esigenze!

Art-u Associazione Culturale - via del Borgo 12, 20882 Bellusco (MB) | C.F. 94053710151 | T. + 39 331 70 63 429 | info@artuassociazione.org